Stage: Kihon Uke Waza Futari Geiko

L'ACSD Seishinkai organizza uno stage sul tema

Kihon Uke Waza Futari Geiko


Lo stage - diretto dal M° Marco Forti e riservato ai praticanti cinture blu, marroni e nere - si terrà domenica 28 marzo dalle 9,30 alle 12,00 a Cesena, presso i locali della palestra «Studio 524» - via Ravennate, 524.

La quota di partecipazione è di euro 5,00.


Kihon Uke Waza Futari Geiko è un esercizio creato da Hanshi Patrick McCarthy ed è parte del curriculum del Koryu Uchinadi Kenpo Jutsu (http://www.koryu-uchinadi.com).
Si tratta di una sequenza di combattimento a breve distanza - concatenata e senza pause - finalizzata all’apprendimento delle applicazioni delle sei parate fondamentali (nell’ordine: jodan age uke, gedan barai, uchi uke, soto uke, kake uke e shuto uke) contro attacchi continuativi non convenzionali (atti abituali di violenza fisica).

A seguire si analizzeranno i relativi oyo waza, cioè le applicazioni con conclusione definitiva basate su controlli articolari, immobilizzazioni, proiezioni, attacchi ai punti vitali, soffocamenti.

Puoi scaricare il volantino con tutte le informazioni cliccando qui!.

Per informazioni ed iscrizioni:
e-mail: info[AT]seishinkai-cesena[DOT]it
tel. 334.750.30.79 (Marco) - 347.926.26.02 (Davide)

____________________________________________


La presentazione di questo tema è finalizzata a far conoscere parte del lavoro creato da Hanshi McCarthy e promuovere la partecipazione al primo stage che il Maestro terrà in Italia, a Genzano (Roma) il 22 e 23 maggio 2010, grazie all’organizzazione del M° Paolo Gasbarri (http://www.karatewado.blogspot.com).

Tutti gli interessati al Koryu Uchinadi in Italia sono pregati di leggere attentamente la nota visualizzabile cliccando qui!

I tuoi libri su:




Twitter

Siamo su Facebook




macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti